RICEVIMENTO

Nozze vip avvistate all’orizzonte! Ambra e Mr Allegri sempre più vicini al sì

Nozze vip avvistate all’orizzonte! Ambra e Mr Allegri sempre più vicini al sì

   ⁄    0 COMMENT(S)

“Starò fermo un anno. Gli ultimi 16 anni sono stati una centrifuga, sono anni in cui lasci andare un po’ gli affetti e la famiglia, i figli, gli amici. Ora voglio riprendere in mano la mia vita privata”. Alla fine del campionato di serie A, Massimiliano Allegri, dopo il quinto scudetto di fila vinto con la Juventus, aveva annunciato al settimanale “Novella” l’intenzione di prendersi un po’ di riposo dalla fatiche della panchina. Ora però qualche indiscrezione rivela un particolare non di poco conto.

Mister Allegri è prossimo alle nozze con la sua Ambra Angiolini. L’idea era quella di dare il grande annuncio nel mese di giugno, ma si è deciso di aspettare ancora un po’, anche se i ben informati danno per certi i fiori d’arancio. Malgrado la smentita dei diretti interessati. Pare che a “spifferare” tutto siano stati alcuni amici molto vicini alla coppia.



Un amore da favola

Quello tra l’allenatore e l’attrice, scoppiato poco più di due anni fa, è un amore che va a gonfie vele. I futuri sposi sono piuttosto riservati e cercano di evitare di parlar troppo del loro rapporto. Ma in una puntata di “Verissimo” dello scorso marzo, Ambra, intervistata dalla presentatrice Silvia Toffanin, non ha nascosto di essere stata “salvata” da Massimiliano.

“Se uno è innamorato è innamorato non può farci niente”, ha detto. E ha continuato: “L’idea di essere libera, serena, indipendente e al tempo stesso di essere amata tantissimo è straordinario, è una favola che nemmeno Cenerentola e Biancaneve. Sono molto fortunata”.



Un matrimonio senza abito bianco? Forse sì, forse no

E quando la conduttrice l’ha provocata con una battuta, “Eh ma le favole si concludono con il matrimonio”, Ambra ha svicolato: “Mi sono sposata con me stessa e l’abito bianco me lo sono già messo da sola, non ho bisogno di un uomo per avere un’identità o un riconoscimento secondo le convenzioni sociali. Sono una donna realizzata. Dopo la separazione avevo giurato a me stessa che il mio matrimonio doveva essere solo con me e sono riuscita a celebrarlo. Tutto quello che verrà sarà in aggiunta”.

Quello che verrà in aggiunta saranno le prossime nozze, di cui siamo in attesa di conoscere e di raccontarvi ogni dettaglio.



Search This Close

LEAVE A COMMENT

Name (required)
E-mail (required, but will not display)
Website
Write your comment.